lunedì 18 maggio 2009
Allievi: via ai play-off
Inizieranno questo fine settimana i play-off per il titolo di categoria; i biancorossi, giunti secondi in campionato, giocheranno in gara secca tra le mura amiche contro la terza forza del campionato, l'Olimpia Marzocca. L'altra semifinale vedrà di fronte Audax 1970 (dominatrice della regular season) e Atletico Piceno.
Appuntamento quindi al PalaPintura sabato 23 maggio alle ore 18.30.
Nella foto il capitano Maicol Iommi
Commenti:
<< Home page
grande mendes sei un grande MISTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complienti a tt la squadra perso cmpionato che stiamo facendo grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!cerchiamo di vincere domani !!!!!!!!!!!!!!!ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo scrivere una cosa per coloro che hanno una gelosia immensa nei confronti di mio fratello per prima cosa che invece di dire apprezzamenti nei confronti di mio fratello pensasero per loro e per la loro famiglia e nn per la mia seconda cosa il portiere invecve di dire di mio frate pensasse per lui che nn e' capace neanche di parare una palla battutta dai pulcini secondo per quandoriguarda l. g e' inutile che cerca di diffamare mio fratello nn sara' mai alla sua altezza!!!e pensasse a dirsi pezzo di merda lui nn a mio fratello che se nn fosse per lui (mio fratello) la squadra ai play off nn ci sarebbe mai arrivata neanche per sogno!!! maik sei un grandissimo giocatore il migliore per me della squadra!!!!!
non te la devi prendere solo con L.G. non è stato solo lui a scrivere quei commenti. comunque abbiamo smesso di scrivere cose di questo genere, ora voglio dire solo una cosa "non offensiva": la squadra è un insieme di persone che interagiscono le une con le altre in modo ordinato sulla base di aspettative condivise riguardanti il rispettivo comportamento. Questo vuol dire che non si basa solo su un'unica persona, quindi se una squadra vince, il merito non se lo prende un unico giocatore, bensì tutti, anche quelli che stavano in panchina. l'insieme fa la forza, quindi basta a dire che maicol è il più forte della squadra, perchè ce ne sono altri che fanno la differenza in campo tipo: lorenzo giosuè, diego mariani, mattia spernanzoni, christian mariani, leonardo carinelli e diego vittori. Ma non solo. Lo ripeto un'altra volta L'INSIEME FA LA FORZA!!!
sn tutti bravi ma per me dato che e' mio fratello sn rimasta dispiaciuta delle cose scritte a lui e alla mia famiglia!!!cmq e' vero ragazzi l'unione fa la forza qnd continuate a essere uniti e a vincere!!!!
bella cosa che hai detto al portiere come lo chiami tu,quando invece leo è sempre stato uno dei meglio dentro e fuori dal campo.Accettando tutto e proprio di tutto x il bene della squadra
da diego
PS antony nn permetterti + di dire in giro che io ho scritto determinati commenti
Posta un commento
da diego
PS antony nn permetterti + di dire in giro che io ho scritto determinati commenti
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]