giovedì 2 aprile 2009
Allievi: buon Morrovalle, ancora bottino pieno!
17a giornata - UMBERTO MANDOLESI CALCIO - A.S.D. NUOVA MORROVALLE 4 – 12
UMBERTO MANDOLESI CALCIO: 1 Jacob Lucian, 2 Raffaeli, 3 Marchionni, 5 Imperatori, 6 Falconieri, 7 Gyrnyy, 8 Ismaili, 9 Properzi, 10 De Angelis, 11 Ricci, 12 Lamona. Allenatore: Salvetti Savino.
A.S.D. NUOVA MORROVALLE: 1 Carinelli, 2 Mariani C., 6 Giosuè, 7 Iommi, 8 Mattiacci, 9 Mariani D., 10 Spernanzoni , 12 Vittori. Allenatore: Zaboti Thiago.
RETI: 2’ Iommi (NM), 9’ De Angelis (UM), 15’ Iommi (NM), 21’ Iommi (NM), 25’ Ismaeli (UM), 32’ Mariani D. (NM), 35’ Iommi (NM), 40’ Mariani D.(NM), 43’ Mariani D. (NM), 45’ Mattiacci (NM), 47’ Ismaili (UM), 48’ Mattiacci (NM), 51’ Iommi (NM), 54’ Giosuè (NM), 55’ Ismaili (UM), 58’ Iommi (NM).
PRIMO TEMPO: 2 – 3
ARBITRO: sig. Ricci di Fermo.
PORTO SAN GIORGIO – Ci si aspettava una reazione dai nostri giovani dopo la pesante sconfitta di sabato scorso, reazione che c’è stata sicuramente. Dopo un inizio titubante la formazione ha imposto il proprio gioco riuscendo a portare a casa quello che in certi momenti è stato un risultato di certo non assicurato. La prima frazione vede in campo una formazione non molto reattiva, a causa anche del campo scivoloso. Come è accaduto sempre in questo campionato, tranne che nell’ultima giornata, è il Morrovalle ad andare in vantaggio: al 2’ minuto Iommi spara sotto la traversa, niente da fare per il numero uno avversario. Tuttavia il gioco prodotto non è molto fluido e favorisce le ripartenze bianco– blu. Proprio da una di queste nasce il pareggio locale: De Angelis intercetta palla e avanza, Carinelli sbaglia il tempo dell’uscita e viene infilato dal tiro a fin di palo del numero 10 (9’). Serve una scossa, scossa che viene data da Iommi che conclude la tripletta al 15’ e al 21’. Prima della pausa brividi per la formazione di Zaboti. Al 25’ Ismaeli avanza sulla sinistra e buca Carinelli in uscita; a tempo ormai scaduto Ricci concede generosamente il tiro libero: dai 10 metri calcia De Angelis, il numero 1 ospite si fa perdonare le precedenti imprecisioni e neutralizza. La vera Morrovalle scende in campo solo nel secondo tempo. In appena 15’ minuti 5 reti ad opera di Iommi (35’), Mariani D. ( 32’, 40’, 43’) e Mattiacci (45’). Dopo un breve break di Ismaili, al 47’ su punizione, Mattiacci ristabilisce le distanze con una marcatura dalla linea di fondo. Si aggiungono nei minuti successivi Iommi (51’) e Giosuè che conclude un’azione personale con un sinistro imprendibile per Lamona. A fine gara una rete a testa per le due formazioni con Ismaili al 55’ e con Iommi al 58’. C’è pero poco tempo per gioire. Giovedi al PalaPintura importante scontro con l’Olimpia Marzocca, reso ancora più difficile per le tante assenze nella rosa di Zaboti.
Leogk92
Iscriviti a Post [Atom]