sabato 21 marzo 2009

C1: pesante sconfitta, così non va

A.S.D.N. MORROVALLE - A.S.D. CORINALDO 1 - 6

N. MORROVALLE: 1 Losco (P), 3 Giustozzi n.e., 4 Gabellieri, 7 Seferi, 10 Salvi Fabio, 12 Carinelli (P) n.e., 13 Salvi Emanuele, 14 Canuti, 15 Capozucca, 18 Rastelli, 20 El Ghouat., 23 Zallocco n.e.. Allenatore: Sileoni Fulvio.

CORINALDO
: 2 Fossi (P), 3 Manna, 5 Gregorini, 6 Perticaroli, 7 Avellani, 9 Balducci, 10 Rotatori, 12 Diambra (P), 13 Micci, 14 Pieri, 22 Coppari. Allenatore: Tinti Massimo.

ARBITRI: Curzi Lorenzo e Falcionelli Felisiano di Jesi.
RETI: 11' Perticaroli (CO), 15' Gregorini (CO), 16' Canuti (NM), 27' Rotatori (CO), 48' Rotatori (CO), 57' Balducci (CO), 59' Balducci (CO).
AMMONITI: 9' Perticaroli (CO), 52' Capozucca (NM).
PRIMO TEMPO: 1 - 3

MORROVALLE - La più brutta partita della stagione. Si può semplificare così il commento della partita dei biancorossi che al PalaPintura sfoderano una prestazione deludente venendo sommersi da un Corinaldo grintoso. Una vittoria avrebbe significato quarto posto in concomitanza col Numana ed invece ora la corsa play off si fa sempre più dura. I primi minuti sono equilibrati con i locali che cercano di imporre il gioco, ma prima un difensore sulla linea e poi la traversa, dicono no a Gabellieri e Canuti. Gli ospiti non sono da meno e colpiscono un legno col bomber Perticaroli. Lo stesso numero 6 si rifà però all'undicesimo: tiro dalla distanza che passa tra le gambe del difensore e batte Losco. I biancorossi tentano di reagire, ma in contropiede subiscono il secondo gol con Gregorini, che sul secondo palo conclude una splendida azione corale. Passa un minuto e Canuti accorcia le distanze con una bellissima girata che si infila sotto la traversa. Provano ancora a spingere i locali, ma la squadra di mister Sileoni sembra senza idee, ed a rendersi pericolosi sono gli ospiti che prima colpiscono il palo con Avellani, poi infilano l'1-3 con Rotatori, che sfrutta nel migliore dei modi un assist dello stesso numero 7. Nella ripresa i biancorossi cercano di recuperare la partita tenendo il pallino del gioco, ma le rare occasioni vengono rese vane dall'ottimo Fossi. Al 48' Rotatori recupera palla e dopo un'azione personale batte Losco e chiude definitivamente la partita. Ormai i locali aspettano solo la fine del match e l'unica nota è l'ammonizione di Capozucca, che diffidato salterà la trasferta di Castelbellino. Prima della fine dell'incontro gli ospiti aumentano il loro bottino con la doppietta di Balducci, che nella prima occasione è fortunato trovando una deviazione dopo un tiro dalla distanza, mentre nella seconda marcatura batte Losco sul primo palo.

Tritolo

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter