sabato 28 marzo 2009

C1: altra sconfitta, i play off si allontanano

A.S.D. CASTELBELLINO - A.S.D.N. MORROVALLE 7 - 4

CASTELBELLINO: 1 Mancini, 2 Grassi, 3 Bruzzichessi, 4 Ramini, 5 Bonazza, 6 Cerioni, 7 Fioretti, 8 Barcaglioni, 9 Pace, 10 Porcarelli, 11 Cascia, 12 Peverieri. Allenatore: Pace Roberto

N. MORROVALLE: 1 Losco (P), 3 Giustozzi n.e., 4 Gabellieri, 5 Zaboti, 7 Seferi, 10 Salvi Fabio, 12 Acuti (P) n.e., 13 Salvi Emanuele n.e., 14 Canuti, 18 Rastelli, 20 El Ghouat. Allenatore: Sileoni Fulvio.

ARBITRI: Orazi Francesco di Macerata e Pompili Marco di Jesi.
RETI: 6' Cerioni (CA), 23' Salvi (NM), 29' Rastelli (NM), 31' Rastelli (NM), 32' Ramini (CA), 45' Pace (CA), 47' Pace (CA), 50' Porcarelli (CA), 51' Rastelli (NM), 52' Pace (CA), 54' Fioretti (CA).
AMMONITO: 45' Losco (NM).
PRIMO TEMPO: 2 - 3

CASTELBELLINO (AN) - Terza partita senza vittorie per la truppa di mister Sileoni, che in quel di Castelbellino incappano nella decima sconfitta stagionale e vedono allontanarsi a 3 punti la zona play off. L'inizio del match è tutto di marca arancio-nera ed al 6' Cerioni porta in vantaggio i padroni di casa con un tiro dalla distanza deviato da Zaboti. Gli ospiti sembrano spenti e gli unici tiri a porta arrivano dalla distanza. Al 23' arriva il pareggio con Salvi che come suo solito si accentra e batte il portiere con un destro sul primo palo. A questo punto sale in cattedra il baby Rastelli che nel giro di due minuti, 29' e 31', porta avanti i suoi prima con una bordata che si infila sotto l'incrocio dopo uno schema d'angolo, e poi con una splendida azione personale in cui, dopo aver ricevuto palla da un rilancio di Losco, stoppa splendidamente, supera il diretto marcatore ed il portiere ed infila a porta sguarnita. Passa un minuto ed i locali riescono ad accorciare le distanze con Ramini, che appostato sul secondo palo sfrutta nel migliore dei modi un assist di Fioretti. Nella ripresa i biancorossi partono più determinati, ma i loro tentativi producono i soliti legni, questa volta colpiti da Zaboti e Seferi. Al 45' su azione di contropiede Losco non può far altro che atterrare l'avversario in area e l'arbitro sancisce il rigore: dal dischetto va Pace che pareggia. Ancora Morrovalle pericoloso con Zaboti che supera tre avversari, ma la sua conclusione finisce fuori di un non nulla. Ripartenza del Castelbellino e Pace trova il gol del 4-3 con un tap-in dopo una respinta corta di Losco. Gli ospiti si buttano in attacco alla ricerca del pari, ma in contropiede sono ancora i locali a segnare con un bel sinistro di Porcarelli. Passa un minuto ed i biancorossi accorciano le distanze forse con la più bella azione della partita: triangolazione tutta di prima Salvi-Gabellieri-Rastelli ed il numero 18 firma la sua tripletta personale. Neanche il tempo di esultare e l'allenatore-giocatore Pace ristabilisce le distanze con un azione un po' fortunosa. I morrovallesi subiscono il contraccolpo del gol e dopo due minuti subiscono la rete che mette la parola fine al match con Fioretti che di prima, su assist di Pace, spara la palla dove non batte il sole.

Tritolo

Commenti:
Allora non è solo un problema de settore giovanile ma semo proprio tutti a fà schifo....ma quali playoff..dovremo ji a venne le mele ke facimo prima....
 
ke il problema è del settore giovanile lo dici te xkè ci stà gli allievi che lottano x il campionato
 
facemo ride uguale...
 
Propongo il mandriano di Castelliri Anito de Gasperis (quello di striscia) come nostro addetto (insultatore) all'arbitro.
Al confronto mitichiele e tibuscio sembrano due dilettanti.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter