lunedì 12 gennaio 2009

C1: posta divisa, buon pari a Monturano

A.S.D. REAL MONTURANO CALCIO A 5 - A.S.D. N. MORROVALLE 3 - 3

REAL MONTURANO
: 1 Gezzi (P), 2 Lattanzi, 3 Melchionna, 5 Orsini, 7 Corvaro, 9 Diomedi, 12 Salvo (P), 16 Michetti, 20 Fabiani, 80 Moravsky, 85 Testella. Allenatore: Lepretti Angelo.
NUOVA MORROVALLE
: 1 Losco (P), 4 Gabellieri n.e., 5 Zaboti, 6 Pallotta n.e., 7 Seferi, 8 Sopranzi, 10 Salvi Fabio, 12 Acuti (P) n.e., 13 Salvi Emanuele, 14 Canuti, 15 Capozucca, 17 Froccani. Allenatore: Sileoni Fulvio.
ARBITRI
: Binni Giorgio di San Benedetto del Tronto e Brandoni Enrico di Ancona.
RETI
: 4' Zaboti (N), 29' Salvi Fabio (N), 32' p.t. Moravsky (R), 38' Lattanzi (R), 53' Moravsky (R), 55' Canuti (N).
AMMONITO: 53' Salvi Emanuele (N) dalla panchina per proteste.
PRIMO TEMPO: 1 - 2

MONTE URANO
- Piacevole sfida quella vista al Palazzetto di Monte Urano che riapriva il 2009 e con esso il girone di ritorno. La squadra di Sileoni in trasferta non aveva mai conosciuto il pari. Quattro vittorie e quattro sconfitte il ruolino lontano dalle mura amiche. La Lepretti's band aveva invece il secondo miglior attacco casalingo. Prima frazione di marca assoluta biancorossa. Al 4' Morrovalle era già avanti. Rapida azione di contropiede, Canuti per l'accorrente Zaboti, tra i migliori in campo, che di punta superava Gezzi in diagonale. Gli ospiti avevano numerose palle gol, ma venivano sciupate. Le più ghiotte con Fabio Salvi, che falliva un tiro libero al 22', e due pali: uno di Seferi al 28', dopo uno strepitoso servizio di tacco di Canuti, e uno sempre del solito Canuti al 30'. Nel mezzo il gol dello 0-2. Corner di Seferi, piatto di Salvi e palla in rete. I padroni di casa? Quasi assenti. Forse uno dei pochi brividi nei primi trenta minuti, è stato un tiro velenoso di Melchionna, con Losco che respingeva alla grande. Ma nel recupero Moravsky rimetteva in carreggiata i suoi, ricevendo da un corner (inesistente) concesso da Binni. Ripresa e le parti si invertono. Monturano parte forte. Palo di Fabiani al 35'. Minuto 38 e Lattanzi pareggia con una puntata da fuori. Biancorossi frastornati. Serve una scossa. La sfida Canuti-Gezzi continua, ma finora è sempre l'estremo ospite che la vince. Al 53' il Real addiritttura passa. Rimessa invertita, palla a Michetti, che nell' occasione è costretto ad uscire, che conquista una punizione dal limite. Bordata tesa di Moravsky e 3-2. Canuti e Froccani vanno vicinissimi al gol, il primo colpisce un altro palo su indecisione di Gezzi. Ma al 55' il bomber biancorosso riesce a prevalere: botta di Salvi, Gezzi ribatte e sulla respinta Canuti non perdona per il 3-3 finale. Sussulto finale di Lattanzi che coglie il palo facendo sudare freddo il team di Sileoni.

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter