martedì 16 dicembre 2008

Mercato: Marcondes se ne va


Dopo il mercato in entrata, Pallotta dalla Tenax Castelfidardo, in casa biancorossa c'è anche mercato in uscita. Il talentuoso brasiliano Marcos Leandro Marcondes (nella foto) lascia la Nuova Morrovalle, per accasarsi, in prestito con diritto di riscatto, alla Polisportiva D.L.F. Dinamis Falconara che partecipa al campionato di Serie C2 girone A, occupando attualmente la dodicesima posizione. Marcondes, classe '89, quest' anno con la casacca morrovallese ha collezionato 6 presenze e 2 reti (nella vittoria casalinga con l' H.R. Recanati per 10-6). Nella passata stagione il suo ruolino è stato di 19 presenze condite da 6 reti. Molte invece le segnature nelle giovanili biancorosse: 27 con la Juniores e 14 con l'Under 21. La redazione di asnmorrovalle.it e tutti i tifosi biancorossi fanno un grosso in bocca al lupo a Markin per una seconda parte di stagione esaltante.

Commenti:
Grande Markin!!! tifo x te!! in bocca al lupo!! pesce, palla, gatto...:DD
 
dali nego veio....
arrebenta muleki...
DEUS abencoe meu irmaoo..sucesso
 
io voglievo dire solo che è stato un grande piacere giocare in questa squadra..ho provato sempre fa il massimo per la squadra, e magari qualche volte sono riuscito a fare,qualche volte no!
devo ringraziare a tutti che mi hanno aiutato quando era bisogno,e chiedere scuza a tutti che qualche volte non sono stato bravo!devo ringraziare pure la società, il mister sileoni, il mister Neno e Tiziano!ho imparato sicuramente molto con voi! pure il presidente Andrea Bettucci.Ed anche la prima squadra, il under 21...ho fatto grandi amici sicuramente!!!

in bocca al lupo per voi per la seconda parte dello campionato!

Ps: Maurao...eheheh pesce, palla gatto?ahhahaiahaa tu deve dire a me quello che c'è sul tatoo che hai fatto ok?eheheh

ciao a tutti!
 
Ps(2) : ehehe scuza se non scrivo bene italiano!!!!
 
Ci siamo sentiti più volte caro Mark (msn è utile visto?!), quindi ci siamo già detti tutto.. In bocca al lupo per la tua nuova avventura! Un abbraccio anche da Francesca (che gira sempre con i tuoi dos reais!). Già ci manchi..!
 
Proprio ora ho ricevuto un sms da Matteo Pallotta: pare che traslocando abbia subito una distorsione del ginocchio con probabile interessamento dei legamenti.. Sarebbe una beffa pazzesca per il buon Mat.. La sua avventura morrovallese stava appena per cominciare.. Speriamo che in realtà non sia nulla di grave e che Teo possa essere al più presto dei nostri..
Vai Matte, mi raccomando..
 
che sfiga mattè.....
nightmare fai pena
 
Per fortuna ci sei te Trito che compensi..
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter