sabato 1 novembre 2008

C1: periodo buio, si avvicina la zona calda

MONTEGRANARESE C/5 - A.S.D.N. MORROVALLE 2 - 1

MONTEGRANARESE: 1 Giorgi (P), 3 Bellesi, 5 Romano, 7 Di Tommaso, 9 Ricci, 10 Pacenti, 11 Papiri, 14 Orlandi, 15 Machella, 20 Morlacco, 87 Di Lorenzo (P). Allenatore: Capretti Marco (squalificato, in panchina Vita Andrea).

N. MORROVALLE: 1 Losco (P), 4 Gabellieri n.e., 5 Zaboti, 7 Seferi, 8 Sopranzi, 12 Acuti (P) n.e., 13 Salvi Emanuele n.e., 14 Canuti, 15 Capozucca, 17 Froccani n.e., 18 Rastelli, 20 El Ghouat n.e. Allenatore: Sileoni Fulvio.

ARBITRI: Orazi Francesco di Macerata e Moscatelli Roberto di Ancona.
RETI: 9' Pacenti (MON), 11' Romano (MON), 59' Canuti (MOR).
AMMONITO: 21' Canuti (MOR).
PRIMO TEMPO: 2 - 0

MONTEGRANARO - Continua a non girare per il verso giusto. Altra buona prestazione, ma si torna nuovamente a casa con zero punti. La situazione inizia a farsi preoccupante, non tanto per il gioco, ma per la mancanza di risultati. Ora è quello che conta maggiormente. Anche a Montegranaro è la solita storia. Puniti per delle piccole disattenzioni che nell' arco di una gara ci possono stare, ma per l' aria che tira, bisognerebbe evitare anche quelle. Al 9' la Montegranarese va in vantaggio. Palla persa in attacco, rimpallo favorevole e Pacenti si trova a tu per tu con Losco e lo batte. Due minuti dopo punizione dal limite, barriera che si apre e 2-0 di Romano. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno l'occasionissima per chiudere il match, ma Orlandi (51') colpisce la traversa su tiro libero. Al 59' Canuti tenta di riaprirla: battuto Giorgi dai dieci metri. Nel forcing finale Zaboti accarezza il palo e Seferi manca la palla del 2-2. Al termine della gara abbiamo sentito il patron Bettucci sulla difficile situazione in casa biancorossa: "Ai punti avremmo meritato di più noi, come spesso ci sta accadendo nelle ultime partite. Loro per la maggior parte di gara si sono difesi, hanno offeso poco, ma quando lo hanno fatto son riusciti a punirci più del dovuto. Poi avere davanti un portiere come Giorgi è molto più difficile far gol. Da parte nostra siamo stati poco precisi sottoporta e se Koly (Seferi ndr) nel recupero avesse fatto 2-2, sarebbe stato un risultato più equo. La fortuna non è dalla nostra parte. Il gioco come abbiamo dimostrato c'è, ma quello di cui ora abbiamo bisogno come il pane sono i punti. Dobbiamo essere più cinici. Nota di merito poi per i giovani che mi hanno sorpreso positivamente in questo avvio di stagione, un pò meno dai veterani, in cui ci si aspettava qualcosina in più. Comunque resto fiducioso per il proseguimento del campionato."

Commenti:
X HISTORICO:

Primavera fermata sul pari dalla Reggina: a segno Jefferson e Alex

01/11/2008

La Fiorentina Primavera si pareggia 2-2 contro la Reggina. I viola partono sotto 1-0 ma crescono alla distanza e prima con Jefferson raggiungono il pareggio, poi con un colpo di testa di Alex (anche se ridotti in dieci dall'espulisone di Tagliani) ribaltano il risultato. Nei minuti di recupero arriva il pareggio dei calabresi.
La Fiorentina ha giocato con Seculin tra i pali, Tagliani, Bettoni, Mazuch, Masi in difesa, Romizi, Lepri, Diakhate e Gulan a centrocampo, in attacco Jefferson e Maritato

violachannel.tv
 
Bene capo15, jefferson si fa strada.
Circa il ns. periodo scarso di risultati ma non di gioco, consiglio di restare uniti fra voi giocatori e non cadere nella trappola del chiacchericcio, siete un gruppo con molte qualità sportive e credo umane, prima o poi i risultati arriveranno. Non sono frasi fatte ma la storia ce lo insegna (cfr. l'Italia di Bearzot e di Lippi quando sotto pressione ribaltavano le situazioni).
Un appello a voi senatori tutti e in particolare ai morrovallesi te a Andrea Canuti ai quali siamo + affezionati : "non mollare mai!".
 
grazie x l'incoraggiamento...FINO ALLA FINE!!

Poi un'altra chicca: Tanti auguri a Jefferson Siqueira: oggi compie 20 anni !!!

02/11/2008

Tanti auguri ad Andrade Jefferson Siqueira. L'attaccante brasiliano della Fiorentina compie oggi 20 essendo nato a Guarulhos il 2 novembre 1988. Arrivato in estate dal Paran, è attualmente aggregato al gruppo della Primavera di Alberto Bollini.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter