sabato 27 settembre 2008

C1: pioggia di reti, Recanati affonda

A.S.D.N. MORROVALLE - G.S. HELVIA RECINA RECANATI CALCETTO 10 - 6

N. MORROVALLE: 1 Losco (P), 4 Gabellieri, 5 Zaboti, 7 Seferi, 8 Sopranzi, 12 Acuti (P) n.e., 13 Salvi Emanuele, 14 Canuti, 15 Capozucca, 17 Froccani, 18 Rastelli, 19 Marcondes. Allenatore: Sileoni Fulvio.

H.R.RECANATI: 1 Fabbraccio (P) , 2 Gurini Federico, 3 Severini, 4 Bovetti, 5 Giampaoletti, 6 Bertini, 7 Gurini Francesco, 8 Giulianelli, 9 Gasparrini, 10 Sgolastra, 11 Vescovo, 12 Antonella (P). Allenatore: Bislani Alessandro.

ARBITRI: Vicente Lopez Daniel e Zampaloni Matteo di Fermo.
RETI: 4' Canuti (M), 7' Capozucca (rig) (M), 12' Sgolastra (R), 13' Bertini (R), 20' Froccani (M), 22' Froccani (M), 33' Marcondes (M), 40' Marcondes (M), 42' Seferi (M), 44' Gasparrini (R), 53' Rastelli (M), 54' Sgolastra (R), 57' Rastelli (M), 58 Sgolastra (R), 61' Capozucca (M), 62' Sgolastra (R).
AMMONITI: 15' Seferi (M), 51' Vescovo (R).
ESPULSO: 51' Vescovo (R) per proteste.
PRIMO TEMPO: 4 - 2

MORROVALLE - Terza gara e seconda neo promossa da affrontare al PalaPintura. Questa volta però va molto meglio che all'esordio col Monturano . Gli uomini di Sileoni sbarazzano la matricola Helvia Recina grazie ad un buon collettivo, ma senza troppo entusiasmare. Nota lieta, il ritorno del bomber Canuti che non si fa attendere e dopo 4' buca Fabbraccio su servizio di Zaboti da rimessa laterale. Il tutto anticipato da un palo di Sgolastra. Al 7' fallo di mano in area leopardiana ed è calcio di rigore: Capozucca spiazza Fabbraccio. Minuto 12 Giampaoletti serve Sgolastra sul secondo palo che accorcia. Subito dopo arriva l'inatteso 2-2. Sulla destra scende Bertini che, con un tiro cross, trova la gamba di Gabellieri che inganna Losco. Recanati va vicino al vantaggio con Vescovo, ma è ancora il palo a dire di no. Poi cresce il Morrovalle. Zaboti serve Froccani che batte il numero 1 ospite in uscita ed esulta "tirando i sassi". Si ripete subito dopo come da prassi. Azione insistita prepotentemente e ancora Fabbraccio battuto. Esce Froccani ed entra Rastelli che si presenta con un palo dalla distanza (25').
Ripresa con i biancorossi che chiudono la gara. 33' Losco lancia Marcondes che stoppa di petto e in girata di destro fredda Fabbraccio. Al 39' ancora un legno per l' HR, questa volta di Gasparrini. Ma è solo una fiammata perchè è sempre Morrovalle a rendersi più pericoloso. 40' magnifico arresto di Canuti e altrettanto stupendo l'assist per Marcondes che al volo fa 6-2. Al 42' fa tutto Seferi, intercetta palla e s' invola verso l'estremo ospite battendolo con decisione. Al 44' il team di Bislani respira e va a segno con Gasparrini su assist di Francesco Gurini da una rimessa. Vescovo si adira e dopo un'ammonizione protesta con Zampaloni per la decisione e anticipa la doccia. Ospiti in inferiorità e Rastelli va in rete con una "flippata" tra Fabbraccio e il palo (53'). Subito dopo è ancora Sgolastra a ridurre le distanze. Al 57' Rastelli segna "pulito" di prepotenza. Al 58' Sgolastra continua a fare la parte del leone e va in rete su assist di Bertini. Nei minuti di recupero altri due gol. Prima Capozucca approfitta di un' ingenuità di Giampaoletti e poi Sgolastra firma il suo personale poker con un tiro libero.

Commenti:
Pazz029 segna 2 gol!!!!
1 su RIGORE!!!! Da gridare al miracolo, semplicemente.
 
confermo il miracolo...:-D
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter