venerdì 16 maggio 2008
Playout Allievi: si lotta, ma si chiude al settimo posto
1° match - A.S.D.N. MORROVALLE - U.S.D. OLIMPIA MARZOCCA 4 – 5 d.c.r.
A.S.D.N. MORROVALLE: 1 Carinelli, 3 Micheletti, 4 Angeletti, 6 Giosuè, 8 Cingolani, 10 Iommi, 11 Spernanzoni. Allenatore: Zaboti Thiago.
U.S.D. OLIMPIA MARZOCCA: 2 Riccio, 3 Mancinelli, 5 Ceccarelli, 6 Graus, 9 Filugello, 10 Faini, 11 Emiliani, 12 Marchionni, 16 Casavecchia. Allenatore: Forte Giuseppe.
RETI: 5’ Casavecchia (OM), 22’ Faini (OM), 27’ Iommi (NM), 31’ Giosuè (NM) RIGORI: Angeletti parato, Filugello gol, Cingolani Parato, Faini gol, Giosuè gol, Emiliani parato, Iommi palo, Riccio gol, Spernanzoni gol, Mancinelli gol.
OSIMO STAZIONE – Nonostante il lungo periodo di sosta dalla fine della regular season, i ragazzi di mister Zaboti sono riusciti a disputare una discreta prova riuscendo a mettere in difficoltà le altre due avversarie che concorrevano per aggiudicarsi il 5° posto in classifica. Nel primo incontro i morrovallesi, ancora freschi e riposati, hanno dato prova di non essere inferiori e nonostante un inizio a rilento hanno riacciuffato il risultato e si sono giocati il risultato alla roulette dei rigori. A passare in vantaggio sono i giallo-blu con Casavecchia che sfrutta una punizione da fuori e sorprende Carinelli sul proprio palo (5’). Per i minuti successivi al gol, la partita rimane in mano degli avversari, ma piano piano la fortuna inizia a voltarsi verso i morrovallesi nonostante il gol di Faini che gonfia la rete biancorossa su schema da calcio d’angolo al 22’. Quando ormai sembra non esserci più tempo per recuperare a causa dell’efficienza della difesa giallo-blu, ci pensa Iommi a dare speranza ai suoi accorciando le distanze al 27’. Ultimo minuto di recupero: Iommi porta palla sulla sinistra e con un passaggio filtrante trova Giosuè sull’angolo che salta un uomo, penetra in area e di destro fa 2 – 2. L’arbitro fischia la fine e così si va ai rigori. Purtroppo i troppi errori dal dischetto (Cingolani, Angeletti e Iommi) rendono più facile il compito agli avversari che battono Carinelli per tre volte e si aggiudicano il match con il risultato definitivo di 4 – 5.
2° match - OSIMO STAZIONE CALCIO A.S.D. - A.S.D.N. MORROVALLE 4 - 2
OSIMO STAZIONE CALCIO A.S.D.: 1 Marchi, 4 Barbetti, 5 De Crescenzo, 7 Marinelli, 8 Ascani, 9 Ristè, 14Rossi. Allenatore: Vaccarini Stefano.
A.S.D.N. MORROVALLE: 1 Carinelli, 3 Micheletti, 4 Angeletti, 6 Giosuè, 8 Cingolani, 10 Iommi, 11 Spernanzoni. Allenatore: Zaboti Thiago.
RETI: 6’ Rossi (OS), 15’ Marinelli (OS), 19’ Iommi (NM), 20’ Rossi (OS), 21 Rossi (OS),30’ Iommi (NM).
Leogk92
Iscriviti a Post [Atom]