giovedì 15 maggio 2008

Playoff C1 (andata): Canuti cala il tris, sognare è lecito!

A.S.D.N. MORROVALLE - U.S. ACLI/AVIS C5 MONTEGRANARO 3 - 2

N. MORROVALLE: 1 Capitanelli, 4 Gabellieri n.e., 5 Zaboti, 7 Seferi, 8 Sopranzi, 9 Bettucci n.e., 11 Longhi, 12 Giosuè Luca n.e., 13 Marcondes n.e., 14 Canuti, 15 Capozucca, 17 Froccani. Allenatore: Sileoni Fulvio.

AVIS MONTEGRANARO: 1 Orsini, 3 Moravsky, 5 De Souza, 6 Massaccesi, 9 Panfili, 11 Lelli, 12 Palmisio, 15 Donnari, 20 Guerrieri, 23 Maggioni, 38 Cantù, 69 Pelusi. Allenatore: Paoletti Vincenzo.

ARBITRI: Alessandroni Michele di Ancona e Sgariglia Antonio di San Benedetto del Tronto.
RETI: 12' Canuti (M), 20' Canuti (M), 22' Massaccesi (A), 31' Canuti (M), 45' Massaccesi (A).
AMMONITI: 41' Zaboti (M), 46' Canuti (M).
PRIMO TEMPO: 2 - 1

MORROVALLE - Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni va in scena la semifinale di andata dei playoff di C1 validi per un posto al sole nel prossimo campionato Nazionale di Serie B. Gli uomini di Sileoni sono una delle sorprese di questo campionato Regionale e affrontano a viso aperto Moravsky & C. Le prime battute sono soprattutto di studio, con i gialloblù comunque subito alti con un discreto pressing, pronti a ledere le manovre biancorosse. Il match ha un primo scossone al 12'. Lob di Zaboti in area, Canuti arresta di petto e al volo batte Palmisio. Tutto molto bello. Sono ancora i padroni di casa ad insistere. Al 20' punizione dal limite, Zaboti tocca per Canuti che infila Palmisio non esente da colpe, per il 2-0. Euforia biancorossa subito fermata dal ritorno dell' Acli. Corner di Maggioni retroguardia immobile e Massaccesi può siglare il momentaneo 2-1 che in pratica chiude anche il primo tempo.
Nella ripresa immediato 3-1. Capozucca batte veloce una rimessa per Canuti, il bomber morrovallese stoppa e aggira Guerrieri, fulminando ancora Palmisio per il suo personale 39esimo gol. L'Acli sbanda, ma Morrovalle non ne approfitta. Piccola fiammata degli uomini di Paoletti al 36' con De Souza che viene fermato dal palo. Ma è il Morrovalle a rendersi più pericoloso senza però mai alllungare. Al 45' così arriva il gol ospite con la complicità di Alessandroni. Equivoco su una rimessa laterale, Moravsky batte, Maggioni serve e Massaccesi concretizza. La partita scivola verso i titoli di coda con i gialloblù alla ricerca del pari, che però non arriva anche grazie alla buona prova del giovane Capitanelli, all'esordio in C1.
Ora il retourn-match sabato 17 maggio alle 15 a Lido di Fermo. I biancorossi non dovranno perdere se vorranno continuare a sognare.
Nell'altra semifinale vittoria esterna della Juventina Montegranaro che espugna il campo del Leopardi Falconara per 8-3 e ipoteca la finale.

Commenti:
Complimenti per questa vittoria,buona fortuna per la partita di domani,mi raccomando cercate di vincere.
 
..c'è aria d'impresa..
..daje regà!!!
 
forza ragazzi....siete il nostro motivo d'orgoglio....ora andate a lido di fermo e battete quei pagliacci che giocano solo per i soldi
 
complimenti alla squadra ma un punto in più va al portiere CAPITANELLI...non tutti sanno che era un under 21 all' esordio in C1
 
verissimo...grande lù..si fatto paura.....t'ha pigliato bè???
 
Grande Kanu...
 
Grande CanutI...

...immagino Andrea che segna, corre verso il pubblico, stracolmo, a punto di esplodere...

MI PIACEREBBE ESSERCI STATO

Ditegli di dedicarmi la prossima tripletta!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter