venerdì 4 aprile 2008

Allievi: buon Morrovalle, vittoria rimandata

12a giornata - OSIMO STAZIONE CALCIO A.S.D. - A.S.D. NUOVA MORROVALLE 3 - 3

OSIMO STAZIONE CALCIO A.S.D.: 3 Andreoli, 4 Barbetti, 6 Lisci, 7 Marinelli, 8 Ascani, 9 Ristè, 10 Rossi, 99 Marchi. Allenatore: Vaccarini Stefano.

A.S.D. NUOVA MORROVALLE: 1 Carinelli, 3 Micheletti, 4 Angeletti, 6 Giosuè, 7 Berrettoni, 8 Cingolani, 9 Mattiacci, 10 Iommi, 11 Spernanzoni, 12 Cipriani. Allenatore: Zaboti Thiago.
RETI
: 3’ Iommi (NM), 10’ Spernanzoni (NM), 29’ Rossi (OS), 46’ Iommi (NM), 53’ Andreoli (OS), 55’ Ascani (OS).
PRIMO TEMPO 1 - 2

OSIMO – Ancora un buona prova per i giovani biancorossi che racimolano un altro punto in quel di Osimo contro la quarta in classifica. Sono state create numerosissime azioni da gol che purtroppo non sono state finalizzate a causa della troppa fretta sotto porta e del buon Marchi, autore di ottimi interventi. Primo tempo dominato dagli ospiti: al 3’ rimessa laterale per gli ospiti, Giosuè tocca la palla a Iommi che conclude violentemente in porta, non lasciando scampo all’estremo difensore locale che non può far altro che raccogliere la palla in rete. Il pallino del gioco è tenuto sempre dai morrovallesi che al 10’ allungano con Spernanzoni, abile a proteggere palla e a girarsi firmando così lo 0 – 2. Nei minuti successivi belle azioni da entrambi le parti, ma il risultato non vuole sbloccarsi. Ma al 29’, quando ci si preparava all’intervallo, Rossi recupera palla a centrocampo dopo un errato rinvio di Carinelli e tira in porta: il portiere ospite ci arriva, ma sulla respinta non può nulla.
Nella seconda frazione la partita diventa più equilibrata, ma dopo 15 minuti senza emozioni è ancora capitan Iommi a portare avanti i suoi: Spernanzoni protegge palla, vede l’incursione del numero 10 biancorosso che da posizione defilata insacca per il momentaneo 1 – 3. Ma i locali non si abbattono e a 7 minuti dalla fine accorciano con Andreoli che batte Cipriani in uscita (23’). Osimo mette sotto assedio la porta ospite e pareggiano al 25’ con Ascani che sfrutta un errato disimpegno di Cingolani. Dopo altri 5’ di fuoco l’arbitro fischia la fine mandando tutti negli spogliatoi. Un altro punto che in un momento di difficoltà serve a rasserenare gli animi, dato che la zona play-off è troppo lontana per essere raggiunta.

Leogk92


Commenti:
forza leo wlf
 
forza leo wlf
 
viva la fica pelosa
 
io faccio i video porno con coly
 
micheletti sei bono e strabico
 
spernanzoni è l'anticalcio....tocchetelo via xfavore...
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter