giovedì 20 marzo 2008

Allievi: lieve miglioramento, ma ancora non ci siamo

10a giornata - A.S.D.N. MORROVALLE ALMA JUVENTUS FANO 3 – 9

A.S.D.N. MORROVALLE: 1 Carinelli, 3 Micheletti, 4 Angeletti, 5 Mariani, 6 Giosuè, 8 Cingolani, 9 Mattiacci, 19 Iommi, 11 Spernanzoni. Allenatore: Zaboti Thiago.

ALMA JUVENTUS FANO: 1 Staka, 2 Tomassetti, 4 Scapecchi, 5 Francucci, 6 Emanuelli, 7 Gasparini, 8 Mazzanti, 9 Santini, 10 Patrignani, 11 Bacciaglia, 12 Dionisi, 20 Pierangeli. Allenatore: Patrignani Giampiero.

RETI: 5’ Patrignani (AF), 6’ Gasparini (AF), 10’ Iommi (NM), 20’ Angeletti (NM), 28’ Iommi (NM), 30’ Baccaglia (AF), 32’ Gasparini (AF), 42’ Patrignani (AF), 50’ Gasparini (AF), 52’ Patrignani (AF), 54’ Santini (AF), 56’ Tomassetti (AF).
ESPULSI: 44’ Scapecchi (AF) per doppia ammonizione.
PRIMO TEMPO: 3 – 3

MORROVALLE – C’era aria di speranza fino alla fine del primo tempo nello spogliatoio degli allievi di mister Zaboti sabato. Peccato che la fortuna abbia voltato le spalle ai biancorossi proprio nel momento più importante della partita portando così la sesta sconfitta consecutiva. La partita inizia subito in salita per i locali che dopo solo sei minuti si trovano sotto di due gol, il primo di Patrignani, che insacca su assist di Bacciaglia, il secondo di Gasparini, che batte Carinelli in uscita (5’ e 6’). Ma la risposta dei morrovallesi non si fa attendere, dato che per 10 minuti mettono sotto assedio la porta di Dionisi passando per due volte con Iommi, che gonfia la rete con un tiro da posizione defilata (10’) e con Angeletti abile a destreggiarsi in area tra due avversari e a beffare l’estremo difensore ospite. La partita si stabilizza per alcuni minuti, ma allo scadere della prima frazione c’è il sorpasso locale con Iommi (28’) subito pareggiato da Bacciglia (30’).
Nella seconda frazione come al solito i biancorossi mollano la presa e dopo sette minuti subiscono il sorpasso, approfittando di un errore di Carinelli che non copre a dovere il primo palo (37’). I locali ancora ci credono, ma al 42’ ci pensa Patrignani a demolire ogni speranza infilando il portiere locale da posizione quasi impossibile girandosi su Cingolani. Al 44’ Scapecchi viene espulso, ma anziché sfruttare la superiorità numerica i morrovallesi subiscono il 3 – 6 con Gasparini che insacca a porta sguarnita (52'). Ormai i padroni di casa non ne hanno più per continuare e così per gli ospiti è facilissimo arrivare sotto porta sfruttando tutti gli spazi lasciati dalla retroguardia biancorossa: in circa 4 minuti la porta di Carinelli si gonfia per altre tre volte ad opera di Patrignani (52’), Santini (54’) e Tomassetti (56’). Da segnalare nel finale anche la sostituzione di Carinelli con Angeletti, che nonostante sia pivot di ruolo è stato costretto ad andare in porta per sostituire il proprio portiere dolorante ad un ginocchio per un contatto ad inizio secondo tempo.

Leogk92



Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter