domenica 2 dicembre 2007

C1: un Morrovalle da applausi sfiora lo sgambetto

U.S. ACLI C5/AVIS MONTEGRANARO - A.S.D.N. MORROVALLE 5 - 4

ACLI: 12 Dacol, 3 Moravski Jamur, 5 De Souza, 6 Massaccesi, 10 Cesaroni, 00 Lelli, 20 Junior De Almejda, 23 Maggioni, 38 Cantù, 45 Orsini, 69 Pelusi. Allenatore: Paoletti Vincenzo.

N. MORROVALLE: 1 Losco, 5 Zaboti, 7 Seferi n.e., 8 Sopranzi, 9 Bettucci, 10 Giosuè Ludovico, 11 Longhi, 12 Giosuè Luca n.e., 13 Marcondes, 14 Canuti, 15 Capozucca, 17 Froccani. Allenatore: Sileoni Fulvio.

ARBITRI: Saccomani Jacopo e Gorgoglione Michele di Ancona.
RETI: 3' Canuti (M), 5' Junior De Almejda (A), 9' Canuti (M), 16' Junior De Almejda (A), 25' Bettucci (M), 54' De Souza (A), 60' De Souza (A), 62' Maggioni (A), 63' Zaboti (M).
AMMONITI: 29' Orsini (A), 45' Pelusi (A) dalla panchina, 61' Longhi (M).
PRIMO TEMPO: 2 - 3

LIDO DI FERMO (AP) - Ci stava per scappare lo sgambetto alla capolista. Sì, avete letto bene. Con una superlativa prestazione, i biancorossi hanno messo in seria difficoltà la compagine di Paoletti che fino a 6 minuti dal termine era sotto di un gol. Ma andiamo con ordine. Si nota subito che i gialloblù sono di una caratura superiore, ma questo non stravolge le contromosse da adottare da parte di mister Sileoni. Al 3' Morrovalle va in vantaggio al primo tentativo. Rapido scambio Longhi-Canuti e gran gol del bomber che controlla e infilza Dacol. La risposta non tarda ad arrivare. E' Junior De Almejda, al 5', che batte Losco su suggerimento di Moravski. Ma la caparbietà degli ospiti è l'arma vincente. Al 9' è ancora Longhi a servire Canuti che, a tu per tu con Dacol, lo fredda sotto le gambe. Al 16' l' Acli torna al pareggio ancora con Junior De Almejda, con un secco diagonale che Losco riesce solo a toccare. La differenza non è poi così vistosa, gli ospiti continuano a crederci e al 25' magia di Bettucci su imbeccata di Giosuè. Lo "scozzese" biancorosso controlla di tacco e fulmina Dacol in uscita. L'Acli sembra sbandare e Zaboti per poco non allunga: lo ferma solo la traversa. Sul finire del tempo c'è un palo anche per Montegranaro da parte di De Souza. Ripresa a ritmi elevatissimi. I padroni di casa non vogliono scendere dal trono. L' ago del possesso palla pende dalla sponda gialloblù. Le occasioni risulteranno numerose, ma un grandissimo Losco sbarrerà la strada del gol con almeno tre interventi da applausi. La sfida si accende. Moravski non mette fuori una palla con Sopranzi a terra e conclude l'azione sfiorando la rete. Viene preso d' assalto, ma la coppia arbitrale placa gli animi infervorati degli ospiti. L' estremo morrovallese deve capitolare però al 54': De Souza appostato sul secondo palo, deve solo spingere. Ma le chance più ghiotte sono per il team del presidente Bettucci. Al 55' e al 56' gettano alle ortiche due tiri liberi con Canuti (fuori) e con Giosuè (parato) per poter allungare e chiudere il match. Nel mezzo Moravski si divora un gol colossale. Il team di Paoletti continua a spingere. Il gol sembra nell' aria. Arriva così all'ultimo minuto, ancora con De Souza bravo a mettere la freccia con un gol fotocopia del pareggio. Nei tre di recupero altri due gol. Prima Maggioni mette al sicuro il risultato e poi Zaboti batte Dacol che si era portato fuori dai pali. Subito dopo il fischio finale.

Commenti:
stava per scapparci il colpaccio..peccato
 
Under 21: Nuova Morrovalle miglior difesa d'Italia.... Soltanto 5 goal subiti in 7 partite..
 
Jamour fa lo stronzo ma c'è da capirlo... Il suo ex presidente Trasatti si sbatte la moglie... Aiutiamo Jamour: tagliamogli le corna, diventerà un uomo migliore!!!
 
AL RITORNO FAREMO COME CON LA TRE COLLI NELLA SCORSA STAGIONE.....
 
... ci aggiustiamo la partita...
 
più che jiustacce la partita ce jiustemo a soreta
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter