mercoledì 21 novembre 2007

Un po' di Valdichienti FC all' Europeo in Portogallo


C'è un po' di Valdichienti Futsal Cup all' Europeo di calcio a 5 in corso in Portogallo; tra le fila della Serbia infatti giocano due protagonisti della squadra campione 2005, la Djava Novi Sad. Si tratta del portiere Vladimir Ranisavljecic e del funambolo Predrag Rajic, i quali proprio in quella edizione incantarono il pubblico con parate, il primo, e giocate sopraffini, il secondo. Rajic soprattutto è salito agli onori della cronaca per aver segnato il gol del pareggio nella sfida contro la Spagna, che ha permesso ai suoi di rimanere in corsa per l'accesso alle semifinali. In realtà i nazionali serbi che dovevano arrivare a Morrovalle nel 2005 erano 4, poi, all'ultimo, Igor Soso e Zoran Dimic dovettero dare forfait per motivi personali.
A noi rimane l'orgoglio di aver conosciuto questi campioni e al pubblico di aver gustato soprattutto lo spettacolo di Rajic, tra l'altro capocannoniere del torneo.


Nella foto cerchiati in rosso Predrag Rajic e Vladimir Ranisavljecic

Commenti:
Rajic è finto....!!!
 
x ora il grande Rajic è addirittura il capocannoniere dell' Europeo con 5 reti! peccato ke la Serbia xò è stata eliminata...
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter