martedì 13 novembre 2007

L' INTERVISTA: Ludovico Giosuè



Apriamo uno spazio dedicato ai tesserati dell' A.S.D.N. MORROVALLE. Una finestra dove ci sarà l'occasione per conoscere più da vicino i protagonisti biancorossi.

NOME E COGNOME: Ludovico Giosuè

SOPRANNOME: Non ce l'ho

NUMERO PREFERITO: 7 e 10

SEGNO ZODIACALE: Capricorno

SPOSATO/FIDANZATO/SINGLE: fidanzato

FIGLI: no NE VORRESTI? tra un pò di tempo...poco però

UN PREGIO: determinato

UN DIFETTO: lunatico

ADORO: stare in montagna a sciare quando sulle piste non c'è nessuno

DETESTO: ipocrisia

IL SOGNO NEL CASSETTO: nel campo "calcettistico" poter testare le mie potenzialità di giocatore in categorie superiori. Nella vita, avere a breve una famiglia con Barbara...

HOBBIES: presa nel modo giusto la vita potrebbe essere un buon hobby

IL COLORE: bianco

IL CANTANTE/GRUPPO: Ligabue, Elisa

LA CANZONE: "tra palco e realtà", "gli ostacoli del cuore"

IL FILM: Fuori in 60 secondi/ Seven/ Il Gladiatore

L’ATTORE: Nicolas Cage, Brad Pitt

L’ATTRICE: Uma Thurman

IL LIBRO: Il codice da Vinci

IL PIATTO PREFERITO: Qualunque tipo di pasta, ma le lasagne al forno...

A TAVOLA BEVO: acqua, a volte un pò di vino

LA VACANZA IDEALE: Dopo una settimana alle Maldive, fare 20 gg di "coast to coast" negli USA e visitare le città più belle.

LA CITTA’ IDEALE: Dove vivo ora sto molto bene

RICORDO SPORTIVO + BELLO: Ce ne sono 2: N.Morrovalle-Cassiano 5-2 (perchè mancavano giocatori importanti, perchè se vincevamo andavamo in C1, perchè il pubblico ti dava una carica...) e N.Morrovalle-AltoChienti 5-4 (ritorno play-out per non scendere in serie D, era il mio primo anno di calcio a 5 e avevo avuto problemi per ambientarmi, ma quella con 3 gol, contribuii a salvare la mia squadra soprattutto quando al 60' l'arbitro ci concesse un tiro libero. Presi il pallone, lo piazzai sul dischetto dei 10m, se facevo gol vincevamo, tutto il pubblico aspettava la rete e mi accompagnava col classico "ooohhh..."di chi sta per calciare, alla fine segnai)

SQUADRA DEL CUORE: F.C. Inter

L’IDOLO SPORTIVO: Roberto Baggio

IL CALCIO A 5 E’…: per il momento fondamentale nella mia vita, ci lavoro, ci gioco e mi ci diverto, lavorandoci un pò ci guadagno


Commenti:
M'è piaciuta la risposta sugli Hobbies.
Bravo.
 
Quella della vacanza che ha fatto lo Lupo però...dai, dopo sembri invidioso!!!
 
volevo complimentarmi con il mio giocatore preferito..sei unico ludo!..e più passa il tempo più me ne rendo conto.....ricorda.faccio sempre il tifo per te, sono la tua prima sostenitrice e fan...faccio sempre il tifo per te!!!!!!!!!!!!!!
 
cose grosse
 
rimarrai per sempre nel mio cuore...è impossibile dimenticarti!!!
 
6 "ugualissimo" a Roberto Baggio
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter