domenica 25 novembre 2007

C1: un Morrovalle davvero...bellino!

A.S.D. CASTELBELLINO - A.S.D.N. MORROVALLE 4 - 5

CASTELBELLINO: 1 Mancini, 2 Ramini, 3 Zagaglia, 4 Morini, 5 Bonazza, 6 Lorenzetti, 7 Fabri, 8 Micucci, 9 Pace, 10 Porcarelli, 11 Boiani, 12 Di Genova. Allenatore: Succi Andrea.

N. MORROVALLE: 1 Losco, 5 Zaboti, 6 El Ghouat n.e., 7 Seferi, 8 Sopranzi, 10 Giosuè Ludovico, 11 Longhi, 12 Giosuè Luca n.e., 13 Marcondes, 15 Capozucca, 16 Zallocco n.e., 17 Froccani. Allenatore: Sileoni Fulvio.

ARBITRI: Abbondanzieri Alessandro di Ancona e Cacchiarelli Luca di Macerata.
RETI: 14' Capozucca (M), 21' Pace (C), 26' Zaboti (M), 27' Zagaglia (C), 30' Pace (C), 40' Froccani (M), 43' Sopranzi (M), 45' Giosuè (M), 59' Fabri (C).
AMMONITO: 54' Bonazza (C).
PRIMO TEMPO: 3-2

CASTELBELLINO (AN) - Colpaccio al palasport "Mario Martarelli" di Castelbellino che spinge la Nuova Morrovalle nelle zone alte della classifica. Doveva essere il ritorno a tempo pieno di Canuti, ma tutto è stato rimandato alla gara casalinga di mercoledì con la Juventina, causa un malanno di stagione. E' stato invece l'esordio in maglia biancorossa di Zaboti, il brasiliano di Santa Catarina, da tempo in attesa del tanto sospirato transfert, giunto nel pomeriggio di venerdì. Primi minuti senza particolari sussulti, fino al 14' quando l'appena entrato Capozucca, conquistava palla a centrocampo e s'involava dalle parti di Mancini, faceva partire un tiro-cross che Lorenzetti, nel tentativo di anticipare l'accorrente Longhi sul secondo palo, in scivolata spingeva nella sua porta. La gara era più che equilibrata, tanto che al 21' Pace riportava i suoi in parità, con Zaboti che gli faceva da perno. Da questo momento è solo Castelbellino. In dieci minuti colpiscono tre pali, uno Bonazza e due Zagaglia. C'è solo una fiammata ospite con Zaboti che riporta momentaneamente avanti Morrovalle con un tiro dalla distanza deviato, che inganna Mancini. Poi ancora Castelbellino. Al 27' è Zagaglia a pareggiare da due passi dopo un miracolo di Losco e al 30' i padroni di casa vanno in vantaggio ancora col veterano Pace che ringrazia Seferi e non dà scampo a Losco. Nella ripresa il Castelbellino si culla sugli allori e Morrovalle non perdona. Al 40' è "Freddy" Froccani che fredda Mancini in uscita. Al 43' è capitan Sopranzi che spinge in rete un assist di Capozucca e due minuti dopo Giosuè "uccella" ancora l'estremo difensore arancio-nero con una bordata da fuori, su rimessa di Zaboti. Risultato capovolto, Castelbellino colpito duramente al volto che dà segni di cedimento. I ragazzi di Succi provano a reagire, ma i tre montanti lasciati in cinque minuti, sono quelli che fanno barcollare. Solo al 59' è Fabri ad accorciare, ma è troppo tardi.

Commenti:
9 punti persi: Osimo Stazione, Fermo e Picchio.. Dove potevamo essere...
 
se la squadra riuscirà ad essere quasi sempre al completo i play off arriveranno di sicuro....
 
grande capitano
 
a volte si merita di più a volte di meno, alla fine credo ke sia tutto rapportato al valore della squadra. Quindi ora meritiamo di essere lì, magari fino alla fine...;-)
 
complimenti raga continuate cosi.. vedrete ke alla fine facciamo il salto..come il bologna!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter