domenica 18 novembre 2007

C1: Morrovalle come un...Falco!

A.S.D.N. MORROVALLE - A.S.D. LEOPARDI FALCONARA 2 - 1

N. MORROVALLE: 1 Losco, 4 Gabellieri n.e., 7 Seferi, 8 Sopranzi, 9 Bettucci, 10 Giosuè Ludovico, 11 Longhi, 12 Giosuè Luca n.e., 13 Marcondes, 14 Canuti, 15 Capozucca, 17 Froccani. Allenatore: Sileoni Fulvio.

L. FALCONARA: 1 Tarsi, 2 Borgiani, 3 Bucci, 4 Maiolatesi, 5 Martarelli, 6 Marchegiani, 9 Gigli, 10 Musella, 11 Rosi, 12 Villani, 14 Micheletti, 15 Maggiori. In panchina: Pavone Riccardo.

ARBITRI: Squarcia Marco di Fermo e Veccia Adriano di Ancona.
RETI: 31' p.t. Martarelli (F), 49' Giosuè (M), 51' Capozucca (M).
AMMONITO: 30' Bettucci (M).
PRIMO TEMPO: 0 - 1

MORROVALLE - Partita non bella, spettacolo assente, difese attentissime e ospiti mai domi. Si potrebbe sintetizzare così il successo biancorosso contro la neo promossa Leopardi, una delle rivelazioni in questa prima parte di campionato. Gara equilibrata per tutto il primo tempo con un lampo anconetano sul finire. Nei minuti di recupero, bell' azione sull' asse Maiolatesi-Martarelli e gol di quest' ultimo aiutato dal palo che "flippava" con Losco. Ripartenza nata però da un fallo a centrocampo su Capozucca non sanzionato da Squarcia. Nella ripresa Morrovalle inizia a pressare alto e Falconara va un pò in difficoltà. Il playmaker Maggiori non ha più un ampio raggio d' azione. Ma nei primi minuti è comunque il Leopardi ad andare vicinissimo al raddoppio con Marchegiani. Bomba da fuori deviata sulla traversa da Losco. Al 49' pareggio morrovallese. Giosuè intercetta palla a centrocampo, si invola verso Villani e lo batte con una rasoiata di destro da fuori area. Pochi minuti e la situazione è ribaltata. Rimessa laterale di Marcondes che vede Capozucca solo sul secondo palo, per il n.15 biancorosso è un gioco da ragazzi spingerla in rete da due passi. Finale che si anima un pò con Losco che salva il risultato proprio allo scadere. Oltre alla vittoria, un' altra nota lieta in casa morrovallese: dopo 6 gare è tornato Canuti, costretto allo stop per un fastidioso infortunio.

Commenti:
che prestazione...mi siete proprio piaciuti..quando c'era da tirà fuori gli attributi lo avete fatto...grandi...e poi adesso è tornato il bomber...sotto a chi tocca
 
Non sono daccordo... Prestazione pessima.... Si sono salvati solo i tre punti...
 
infatti credo ke nn abbiamo fatto una grandissima prestazione...stavolta i tre punti sono stati preziosissimi..in altre circostanze avremmo perso anke giocando male..bene così...
 
La differenza nello sport la fanno i punti... e noi abbiamo preso i 3 punti. Parla la classifica non altro, quindi...
 
fortuna che avete giosuè.....altrimente sareste persi!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter