lunedì 15 ottobre 2007
Volley: si ritrovano "le protagoniste"

L’occasione era una di quelle particolari, il matrimonio di una ex giocatrice, ne è venuta fuori una rimpatriata davvero speciale che ha rimesso intorno ad un tavolo i protagonisti di una fantastica cavalcata, partita dalle palestre di provincia della 1^ divisione e arrivata ai vertici della pallavolo femminile marchigiana, compresa una finale persa per un niente in Coppa Marche.
Il matrimonio di cui stiamo parlando ha portato all’altare Enza Ballabeni, giocatrice tuttofare, insieme al suo Mario, protagonista anch’egli di mille trasferte in giro per le trasferte in pullman con le ragazze che preparavano i dolci, il ritiro di Camerino, centinaia di partite con gli immancabili aneddoti e risate.
Oggi molte delle ragazze non giocano più, prima rincorrevano palloni, adesso quelle piccole pesti dei loro figli, ma una cosa è rimasta inalterata, ora come allora, l’affetto e l’amicizia di un gruppo di persone a cui piace stare insieme. Ci siamo lasciati con una promessa: ci rivedremo molto presto!
X la prima forse tu c'hai ragione, cmq mi sembra ke nn era presente...
x l'altra ti puoi rifare con un altro commento, vale la pena...
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]