lunedì 29 ottobre 2007

Juniores: nel segno della "R2", travolto pure il G. Toro

4° GIORNATA CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES GIRONE B

A.S.D. Fermo Grande Toro – A.S.D Nuova Morrovalle 2 - 13

A.S.D Nuova Morrovalle: 1 Castignani, 2 Spernanzoni, 3 Paolucci, 4 Gabellieri, 5 Durakoski, 7 Baldassarri Aragona, 8 Rastelli, 10 Renzi, 11 Vita, 12 Cafarella. Allenatore: Nazareno Sopranzi.

A.S.D. Fermo Grande Toro: 1 Bastianelli, 2 Ferrini, 3 Gasparroni, 5 Appoggetti, 6 Incipini, 7 Verdecchia, 9 Simonelli, 10 Silenzi, 11 Cognigni, 98 Conti. In panchina: Mosca Leandro.

RETI: 1’ Rastelli (NM), 2’ Rastelli (NM), 3’ Baldassarri Aragona (NM), 5’ Gabellieri (NM), 7’ Ferrini (GT), 13’ Rastelli (NM), 27’ Rastelli (NM), 31’ Renzi (NM), 32’ Renzi (NM), 37’ Renzi (NM), 52’ Durakoski (NM), 54’ Verdecchia (GT), 57’ Renzi (NM), 58’ Gatti (NM), 60’ Rastelli (NM)

PRIMO TEMPO: 1 - 6

FERMO - Ennesima vittoria per i ragazzi di mister Sopranzi, d’ora in poi coadiuvato da Bettucci Riccardo nelle vesti di allenatore in seconda, che espugnano lo Zeta Club di Fermo con un 13-2 senza storia. Pronti via e subito si capisce come sarà l’andamento del match: dopo appena 5 minuti si è già sul 4-0 grazie ad una doppietta del capitano Rastelli, che come sempre apre le marcature, ed ai gol di Baldassarri e di Gabellieri che conclude in rete un’ottima azione giostrata con Rastelli. I locali trovano il gol con Ferrini, ma questo sembra essere un fuoco di paglia, infatti i biancorossi allungano ancora e chiudono il primo tempo sul 6-1 grazie ad altri due gol di Rastelli. Come ormai è consuetudine,non ci può essere una partita senza la “sfida gol” fra Rastelli e Renzi, e visto che il primo ha già segnato 4 gol,il secondo decide di mettersi sotto e dopo appena 12 secondi del secondo tempo trova il gol. Passano altri 5 minuti e Renzi aumenta il suo bottino personale con altri 2 gol che portano il risultato sul 9-1. C’è spazio anche per Castignani che impegnato nel secondo tempo si fa notare per un paio di buone parate, soprattutto per quella del 40’ che nega ai granata la gioia del gol. Da qui in avanti subentra una fase di stallo, con i biancorossi che fanno possesso palla e con i locali che appena presa palla la lanciano per il loro giocatore più avanzato. Dal 52’ si ricomincia a segnare: prima arriva il momento di Durakoski, che batte il portiere fermano sul primo palo, poi c’è il secondo gol locale ad opera di Verdecchia. Mancano tre minuti ed oltre alla prima gioia stagionale di Gatti, indovinate chi segna? Sempre loro, Renzi e Rastelli, che fissano il risultato sul 2-13 finale. Per i ragazzi di patron Bettucci questo è un momento d’oro ma il loro fortino verrà messo a ferro e fuoco già da sabato prossimo perché al PalaPintura arriva l’Audax Montecosaro per un derby sentito, in cui i gialloblù vorranno riscattarsi dalla pesante sconfitta subita in Coppa Marche un mese fa.

Tritolo


Commenti:
la doppia R colpisce sempre....chissà quanti gol faranno quest'anno
 
x tritolo:
i olori sociali dell'audax montecosaro sono gialloblu e non giallorosso
 
x tritolo:
i colori sociali dell'audax montercosaro sono gialloblu e non giallorossi
 
valdaster, gliela farai a scrie bè sa frase??!!
 
è vero scusami...mi sono confuso con il calcio....errare umano est...nn so se si scrive così xò se capisce
 
Via annuncio ufficialmente che Marcos può scendere in campo per partite ufficiali...
FINALMENTE!!!
 
bella storia....grande viado...adesso si ke si può dare il massimo..
 
credo ke questa compagine si meriti proprio una bella cenetta , no presidente ???? come direbbe bufera: non ce ne' più per nessuno
 
presidente questi giocatori premono...soprattutto (m/v)ayer....misà che li devi accontentare
 
ma postà ke pensi sempre a magnà??!
 
ragazzi, vi invito a commentare anke le partite della C1. Ogni tanto un post non fa male. grazie, La Direzione.
 
Fra poco Mayer finisce con il limone in bocca e le foglie di alloro sulle orecchie...

E poi... panini per tutti!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter