sabato 20 ottobre 2007

C1: solo l'Urbino "Makkia" il Froccani's day

A.S.D.N. MORROVALLE - P.A. FUTSAL MAKKIA URBINO 5 - 5

N.MORROVALLE: 1 Losco, 6 El Ghouat n.e., 7 Seferi, 8 Sopranzi, 9 Bettucci, 10 Giosuè, 11 Longhi, 12 Sabbatini n.e., 15 Capozucca, 17 Froccani. Allenatore: Sileoni Fulvio.

F.M. URBINO: 1 Di Paoli, 2 Marchi, 3 Berardinelli, 4 Di Tommaso, 5 Del Bianco, 6 Fraternale, 7 Filannino, 8 Giommi, 9 Furelli, 10 Cuoco, 11 Marra, 12 Magini. Allenatore: Aiudi Filippo.

ARBITRI: Galluzzo Vincenzo e Coacci Marco di Ancona.
RETI: 18' Del Bianco (U), 22' Del Bianco (U), 28' Froccani (M), 35' Froccani (M), 40' Longhi (M), 50' Giommi (U), 51' Del Bianco (U), 57' Giommi (U), 58' Froccani (M), 60' Froccani (M).
AMMONITO: 42' Cuoco (U).
ESPULSO: 62' Sabbatini (M) dalla panchina per proteste.
PRIMO TEMPO: 1 - 2

MORROVALLE - Uno strepitoso Froccani, autore di una quaterna, non basta al Morrovalle per avere ragione di un ostico Urbino. La gara era iniziata da diesel, senza particolari emozioni, con le squadre abbastanza guardinghe e timorose di far vedere il muso. Ma la prima a mettere in moto è stata la compagine di Aiudi che nel giro di quattro minuti, suona la sveglia ai biancorossi, con un doppio-Del Bianco. Al 18' con un tap-in, su ribattuta di Losco e al 22' dopo aver superato Seferi. Il Morrovalle non è molto lucido sembra frastornato, ma riesce ugualmente ad accorciare verso la fine del primo tempo con Froccani, che da due passi alza la sfera per superare Di Paoli, da un'azione nata da fallo laterale. Nell'intervallo strigliatina generale e in dieci minuti risultato capovolto. Al 35' in seguito ad un'azione convulsa, dopo che Bettucci non riusciva a metterla dentro, la palla giungeva ancora sui piedi del "bomber di scorta" Froccani che firmava il pari. Al 40' bel lancio di Capozucca per Longhi che di prima intenzione, in torisione di sinistro, uccellava Di Paoli per lo spettacolare 3-2. Per i locali sembrava finita, ma non era così. Occasioni sprecate per portarsi sul 4-2 e al 50' infatti Giommi (con Del Bianco e Di Tommaso tra i migliori), riporta il risultato in parità; al 51' ancora Giommi serviva a Del Bianco il 4-3 e al 57' le parti si invertivano con Del Bianco che ipotecava i tre punti. Non avevano fatto i conti però con "Freddy Krueger" Froccani. Al 58' con un sensazionale colpo di tacco portava i biancorossi a meno uno e al 60' faceva esplodere il "PalaPintura" con un'azione personale, conclusa con un gran sinistro dal limite. Il 5-5 era cosa fatta, ma le emozioni, come al solito non finivano quì. Immediato palo di Giommi direttamente da centrocampo, poi al limite del recupero il sesto fallo fischiato a favore degli ospiti, che costava il rosso a Sabbatini dalla panchina. Dai 10 m. si presentava lo stesso Giommi, dove si vedeva ribattere il tiro da Losco ancora una volta decisivo.

Commenti:
forza ragazzi alè alè alè
 
grande freddy..partita strepitosa...anche luca xò ha fatto la sua parte..grande portierone..in generale buona ragà xò sta partita si poteva vincere
 
si si
 
io direi pareggio giusto
 
Seguiamo sempre il tuo blog, molto curato ed aggiornato, anche se non lasciamo messaggi.
Complimenti sinceri, continuiamo a seguirvi.
 
Kapo', tromso-godset 2-2! che pensavate?
 
grazie dei complimenti da dividere con tutti gli addetti ai lavori...G R A Z I E!
 
Strand squalificato, Sequeira tornato solo sabato dalla nazionale..grazie cmq a Rushfeldt ke salva il TIL al 90'...Europa + lontana, sperando sempre cmq ke il Lillestrom vinca la Coppa di Norvegia...
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter