giovedì 9 agosto 2007

SERIE C1: Stagione 2007/2008 ai nastri di partenza



Le vacanze sono quasi agli sgoccioli e la Nuova Morrovalle si appresta a disputare un’altra stagione nella blasonata serie C1 regionale. Ci sono stati diversi cambiamenti a cominciare dal settore tecnico. Gli artefici della preziosissima salvezza della passata annata sono rimasti nel cast, ma con altre mansioni. Il mister Sopranzi Nazareno è passato alla Juniores, lo scorso anno guidata da Settimi Tiziano che è riuscito nell’impresa di conquistare la Coppa Marche e la seconda piazza in campionato. Lo stesso Settimi invece quest’anno si occuperà soltanto dell’Under 21 composta da giovani pronti per dare una mano alla prima squadra della società biancorossa.
Timoniere della C1 sarà Sileoni Fulvio che, seppur giovane, vanta già un buon curriculum al suo attivo, avendo allenato la Juventina Montegranaro, le Cantine Riunite Tolentino, la Tre Torri Sarnano e, nello scorso campionato, lo Spirito Santo Tolentino mancando la promozione in C2 solo ai playoff. Il tecnico tolentinate verrà affiancato dall’ormai veterano Riucci Maurizio, da tempo nell’organico morrovallese.
Per quanto riguarda la rosa, ancora in fase di allestimento, è arrivato l’esperto portiere Losco Luca ('80) dall’Acli San Giuseppe Jesi, i laterali Bettucci Matteo (classe ’84) dallo Spirito Santo e Seferi Sokol (’82) dalla serie B di calcio albanese Dajti Kamez. Non vestiranno più la casacca biancorossa i fratelli Torresi Giuliano e Giovanni passati al calcio, all’Aries Trodica 04 in terza categoria, l’estroso laterale Ferracuti Marco e il centrale difensivo Delmonte Lorenzo entrambi passati alla Folgore Sangiustese in D.
La dirigenza, sotto la guida del Presidente Bettucci Andrea (neo sposo), si sta muovendo ancora sul mercato, anche se l’intenzione è di utilizzare il maggior numero di nuove leve per poter valorizzare al meglio il folto e più rappresentativo settore giovanile delle Marche, per raggiungere quanto prima una tranquilla salvezza.
La preparazione avrà inizio il 20 agosto.

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Free Web Site Counter
Free Counter